3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Re: calo di hb in corso di trattamento microcitoma 12 Anni 6 Mesi fa #1182

Di nulla, figurati.

Cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: calo di hb in corso di trattamento microcitoma 12 Anni 5 Mesi fa #1201

  • roberta
  • Avatar di roberta Autore della discussione
Gentilissimo Dottor Pastore, Voglio scriverle quest'ultimo messaggio: Purtroppo stamani alle ore 1,30 mio marito e' spirato. Ieri alle ore 3,3o si e' verificato un evento acuto che ha richiesto il ricovero d'urgenza: Ringrazio i medici del mio reparto che hanno fatto in modo che le sue ultime ore siano state prive di dolore, l'ho tenuto per mano mentre passava dolcemente dal sonno alla morte: Ringrazio anche il gli oncologi che con le loro terapie hanno gli potuto assicurare una qualita' della vita complessivamente buona per 15 mesi dalla comparsa di malattia nonostante il male gia precocemente cosi' esteso, la considero comunque una vittoria e sono sicura che con la vostre ricerche si avranno sempre migliori risultati a tutto vantaggio dei pazienti. Per Lei un ringraziamento speciale per il tempo dedicato a questo forum e per la sua squisita gentilezza, mi ha comunque aiutata.
Roberta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: calo di hb in corso di trattamento microcitoma 12 Anni 5 Mesi fa #1202

Cara Roberta,

le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di tuo marito. Spero che in futuro si possa fare sempre di più contro questa subdola malattia.

un abbraccio forte

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
  Prenota visita