3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

TC 13 Anni 2 Settimane fa #792

  • ciccia83
  • Avatar di ciccia83 Autore della discussione
SALVE.GIORNO 6 HO FATTO LA TC DEL CRANIO,E OGGI LO RITIRATA E NON CAPISCO QUELLO CHE C è SCRITTO.ALL ORA NEL FOGLIO BIANCO C è SCRITTO,NON APPREZZABILI ALTERAZIONI TOMODENSITOMETRICHE DIFFUSE O A FOCOLAIO A CARICO DEL PARENCHIMA ENCEFALICO. COSA VUOL DIRE?????????????????????DEVO ASPETTARE A LUNEDI MA STO GIà IMPAZZENDO GRAZIE IN ANTICIPO..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TC 13 Anni 2 Settimane fa #793

Gentile Utente,

si tratta di una TC senza alterazioni. Normale.

Cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TC 13 Anni 2 Settimane fa #794

  • ciccia83
  • Avatar di ciccia83 Autore della discussione
grazie mille,posso dirle qualcosa che mi riguarda? all ora sto facendo degli esami perchè ho sempre mal di testa, e fitte sia a destra che sinistra e senso di vomito e svenimenti non sempre ci sono gli svenimenti ma il resto sempre e ho anche delle fitte nel braccio destro più al polso e sto male.ma c è un esame che potrei fare specifico?.... il dolore al volte c è anche nella nuca..ps..ho fatto un esame ora non ricordo il nome lo fatto al collo e mi è risultato che le alterie sono dannegiate dal fumo delle sigarette e devo smettere di fumare lo stò già facendo...ma il mal di testaaaaaa....ho solo 28 anni e già il fumo mi ha fatto danni.. grazie mille ancora aspetto con ansia una sua risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TC 13 Anni 2 Settimane fa #795

Gentile Utente,

indagherei il versante immunoreumatologico. Non da ultimo lo smettere di fumare porterà senza dubbio giovamento a tutto il corpo. Da valutare anche un eventuale eccessivo stato ansioso.

Cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TC 13 Anni 2 Settimane fa #796

  • ciccia83
  • Avatar di ciccia83 Autore della discussione
grazie milleeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TC 13 Anni 1 Settimana fa #797

Di nulla, figurati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
  Prenota visita