3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

metastasi cranio 13 Anni 3 Mesi fa #699

  • samantha
  • Avatar di samantha Autore della discussione
buonasera io ho bisogno di aiuto!!! un anno fa mia madre dopo un intervento carcinoma endometrio risolto con ottimi risultati gli hanno diagnosticato con una risonanza magnetica lesioni secondarie multiple al cranio trattate subito con radioterapia ora dopo un anno dopo un mese in ospedale è a casa con terapia soldesam 02 gocce 50 al giorno e tegretol 200 due al giorno io vorrei sapere se posso ancora fare qualcosa per lei grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:metastasi cranio 13 Anni 3 Mesi fa #701

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Samantha,

si tratta di una condizione di malattia assai assai seria. Quello che si può tentare è una combinazione di chemioterapia con fotemustina o temozolomide ed ipertermia capacitiva locoregionale a radiofrequenza.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:metastasi cranio 13 Anni 3 Mesi fa #702

  • samantha
  • Avatar di samantha Autore della discussione
Grazie tante dottor Pastore a questo punto credo che sia opportuno dopo la tac del 25/01/11 prendere un appuntamento per pianificare la terapia la ringrazio infinitamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:metastasi cranio 13 Anni 3 Mesi fa #703

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Ok. Di nulla, figurati

Cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:metastasi cranio 13 Anni 2 Mesi fa #718

  • samantha
  • Avatar di samantha Autore della discussione
Buona sera dott pastore le scrivo per dirle che dalla tac la situazione nn è cambiata 4 lesioni di circa 9 cm totali le condizioni di mia madre pero' nn sono molto buone è sempre stanca e nn riesce piu' a camminare da sola per questo la nostra oncologa al momento dice che nn si puo' trattare perchè si rischia di peggiorare la situazione!la terapia ora è 50 gocce per 3 soldesam 0,2 tegretol 200 per 2 keppra 500 endoxan 50mg al giorno mi faccia sapere che ne pensa la prego! grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:metastasi cranio 13 Anni 2 Mesi fa #720

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Samantha,

la situazione permane assai seria. Nonostante tutto sarei sempre dell'idea di pianificare un trattamento combinato di chemioterapia ed ipertermia tentando di migliorare le condizioni generali. Il tutto valutando di persona le condizioni generali dell'ammalata. Impossibile dire di più a distanza.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
  Prenota visita