3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

tumore al pancreas 13 Anni 5 Mesi fa #589

  • danvalery
  • Avatar di danvalery Autore della discussione
buon giorno dottore!!!
mi chiamo valeria o 26 anni.volevo farvi una domada...mia suocera a un tumore al pancreas,che provoca anche delle metastasi al fegato...ora nn so spiegargli bene la situazione...
lei dovrebbe fare un intervento prima di effettuare la chemioterapia...perche fara una chemio mirata che va direttamente sull organo...ora nn ricordo come viene chiamata.
il punto e questo.noi abbiamo preso l escozul,ma nn lo stiamo dando perche nn sabiamo se con la nestesia potrebbe fare effetti collaterali...mi sai dire se possiamo darlo prima dell operazione o se aspettare prima che si operi???aspetto con ansia una sua risposta....grazie mille!!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:tumore al pancreas 13 Anni 5 Mesi fa #590

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Valeria,

questa è una domanda alla quale nessuno può dare una risposta. Non si conosce nulla, in letteratura medica internazionale, sulle possibili interazioni farmacologiche di escozul. Io ho dei pazienti che lo assumono, avendolo reperito autonomamente a Cuba, secondo la posologia prescritta dai medici cubani. Mi limito ad osservare che non abbiano effetti collaterali ed ad oggi non sembrano averne.

Cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:tumore al pancreas 13 Anni 5 Mesi fa #591

  • danvalery
  • Avatar di danvalery Autore della discussione
grazie mille per avermi risposto....sai le è molto giovane a 45 anni....ci hanno detto di provare tutto..abbiamo questo farmaco preso direttamente da cuba ma....essendo una situazione diversa rimaniamo nel dubbio....aspetteremo magari dopo l intervento.cmq dopo mentre fa la chemioterapia puo prenderlo????ci hanno detto che l ipertermia quel nuovo metodo lei nn puo farlo....è difficile perche ogni dottore dice cose diverse...lei ancora non ha un oncologo dovrebbe andare a roma il 23 di questo mese ecco perche mi rivolgo a lei....ancora grazie parlare con lei è veramente un piacere....cordiali saluti valeria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:tumore al pancreas 13 Anni 5 Mesi fa #592

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Cara Valeria,

occorre valutare globalmente la situazione con tutta la documentazione clinica. Se nella vostra volontà, suggerirei di fissare un appuntamento con me al numero 331 9584817. In questo modo sarà possibile valutare la situazione in modo attento ed accurato.

Cari saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
  Prenota visita