3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

escozul 13 Anni 5 Mesi fa #574

  • andrea18
  • Avatar di andrea18 Autore della discussione
Egr. Dott. Carlo Pastore
Leggendo i post già da svariato tempo apprendo che ha dei pazienti a qui somministra Escozul,questo a mio avviso le da onore perchè non tutti i medici suoi colleghi oncologi non lo farebbero,al tempo stesso però le chiedo di darle notizia sia in positivo che in negativo su questo forum,che apprezzo molto,poichè è gia diverso tempo ci dica quando e possibile avere certe informazioni,visto sicuramente lei stesso sa quando certi pazzienti faranno tac o quant'altro aspettando fiducioso invio i più sentiti saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:escozul 13 Anni 5 Mesi fa #576

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Utente,

vorrei precisare che i miei pazienti assumono escozul avendolo reperito autonomamente a Cuba e lo assumono secondo le prescrizioni dei medici cubani. Io mi limito ad osservare che non vi siano effetti collaterali ed a verificare se vi sia del giovamento dall'assunzione. Ogni evidenza, seppur per un numero limitato di pazienti, verrà segnalata.


Cari saluti

Dr. Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
  Prenota visita