3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tumore vescica 13 Anni 6 Mesi fa #501

  • Laura_85
  • Avatar di Laura_85 Autore della discussione
Gentile dottore,
sono venuta a conoscenza di questa tecnica solo ora e mi chiedevo se è possibile sottoporre mio padre all 'ipertemia.. anche se in uno stadio avanzato della malattia. Dall'ultima tac risulta ciò che gli allego nelle immagini a seguire. Tra cui la TAC e la chemio a cui è sottoposto.. per di più per due mesi quest'estate non ha fatto chemio terapia perchè gli è stato trovato un ascesso, e per questo è stato drenato e sottoposto ad antibiotico. Ha ripreso questa chemio da due settimane ..ma speranze ce ne sono poche. La ringrazio della sua cortesia.
.......................................... omissis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da .

Re:Tumore vescica 13 Anni 6 Mesi fa #503

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Utente,

non sono riuscito ad aprire gli allegati ed in linea di principio direi che di una situazione così delicata come un tumore della vescica metastatico è meglio parlarne di persona qui a Roma. L'ipertermia trova indicazione in combinazione con la chemioterapia se non vi è versamento addominale massivo o pleurico massivo.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Tumore vescica 13 Anni 6 Mesi fa #505

  • Laura_85
  • Avatar di Laura_85 Autore della discussione
Le ho mandato un email, per le immagini. Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Tumore vescica 13 Anni 6 Mesi fa #506

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Viste ed ho risposto.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
  Prenota visita