3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: tumore mammario

tumore mammario 10 Anni 4 Mesi fa #49

  • myry
  • Avatar di myry
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • null
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Gentile dott. Pastore, ho visto che in una sezione di questo forum si parla di uno studio, se ho capito bene, denominato mammathermtrial, effettuato su pazienti con tumore mammario metastatizzato che associa l'antraciclina liposomiale all'ipertermia. Ho cercato di approfondire da sola su internet ma con pochi risultati. Lei sa dirmi qualcosa di più per quanto riguarda i risultati che mi pare fossero attesi per la fine del 2008? Questo studio ha fatto differenza per i tumori her2 negativi o positivi? La ringrazio di cuore.
null
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tumore mammario 10 Anni 4 Mesi fa #50

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Cara Amica,

l'abbinamento antraciclina liposomiale + ipertermia è in effetti oggetto di indagine in questo trial denominato Mammatherm. Per i risultati però occorre attendere. Difatti è terminato il reclutamento dei pazienti affetti da neoplasia mammaria in fase metastatica. Nelle pagine di questo sito potrai leggere costantemente aggiornamenti sulle ultime novità nella lotta ai tumori. Sarà mia cura infatti segnalare nel tempo le ultime conquiste.

Un carissimo saluto

Dr. Carlo Pastore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  Prenota visita