3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

tumore seno 13 Anni 10 Mesi fa #306

  • avagliano
  • Avatar di avagliano Autore della discussione
Salve sono una signora di 43 anni,ho scoperto di avere un tumore alla mammella dx volevo sapere se il tipo di terapia che mi hanno assegnato e efficace visto che già ne ho fatta una di terapia è al posto di migliorare sembra peggiorare a volte mi causa dolori alla spalla destra, e ultimamente sto notando che il tumore come se si fosse indurito.
Mi hanno assegnato questo di terapia FEC+cardioxane 1 ciclo ogni 21 giorni,secondo lei è questa la terapia giusta per me?

Campione inviato
biopsia incisionale mammella dx

MACRO
Frammento di neoformazione di cm 1x0,5x0,5.

Dignosi
Carcinoma duttale infiltrante della mammella,variante NOS, scarsamente differenziato,(architettura tubulare: 3,pleomorfismo nucleare: 3, mitosi. 3), G 3 sec. la classificazione di Bloom e Richardson.
Lieve la reazione desmoplastica; moderato l'infiltrato infiammatorio intra e peritumorale. Focale necrosi.

STUDIO IMMUNOISTOCHIMICO:
ESTROGENO: 10% di cellule neoplastiche positive.
PROGESTERONE: negativo.
HERCEP-TEST: immunoreattività di membrana assente: 0.
Ki67 (indice di proliferazione): 70% di cellule neoplastiche positive.


Grazie per l'interessamento a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
  Prenota visita