3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

la cromogranina di mio figlio 14 Anni 2 Mesi fa #250

  • SAVALLI
  • Avatar di SAVALLI Autore della discussione
CIRCA UN ANNO E MEZZO FA ABBBIAMO RISCONTRATO IN NOSTRO FIGLIO EPISODI STRANI DI IPO E IPERGLICEMIE ( DA 50 MIN A 225 MAX )
DOPO VARI RICOVERI E' STATO ESCLUSO IL DIABETE MELLITO E SI E' FATTA INDAGINE MEDIANTE RISONANZA CHE CI HA SEGNALATO LA PRESENZA DI UNA PICCOLA FORMA NODULARE NEL SUO PANCREAS.DA QUEL MOMENTO ABBIAMO CONTINUATO A SEGUIRLO AL SAN RAFFAELE DI MILANO DOVE FINALMENTE CIRCA 30 GG FA TRAMITE ECOENDOSCOPIA ABBIAMO SAPUTO CHE SI TRATTA DI UNLINFONODO REATTIVO VICINO AL PANCREAS.CI RIVOLGIAMO A LEI PERCHE' NONOSTANTE QUESTA BELLA NOTIZIA I NOSTRI TIMORI NO SONO CESSATI A CAUSA DELLA CROMOGRANINA CHE IN NOSTRO FIGLIO CONTINUA A SALIRE, A OGGI INFATTI SIAMO A C.CA DUECENTO.ALCUNI MEDICI CI DICONO DI STARE TRANQUILLI E DI IGNORARE TALE DATO PERCHE' CONOSCONO POCO IN PEDIATRIA LA CROMOGRANINA, A LEI CHE SEMBRA UN ESPERTO IN MATERIA CI PERMETTIAMO DI CHIEDERE CONSIGLIO E CHIARIMENTO.
IL BAMBINO HA FATTO USO DI OMEPRAZOLO PER CIRCA QUATTRO ANNI FINO ALLO SCORSO DICEMBRE 2008 E RIPETENDONE DEI CICLI DI 20 GG IN MAGGIO E GIUGNO 2009 NEL DICEMBRE DEL 2008 LA CROMOGRANINA ERA ARRIVATA A 323 , DOPO LA SOSPENSIONE ERA SCESA FINO A 58, DA SETTEMBRE A RICOMINCIATO A SALIRE.
CERTI DI UNASUA CONSIDERAZIONE NE APPRIOFITTIAMO PER SALUTARLA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:la cromogranina di mio figlio 14 Anni 2 Mesi fa #253

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Utente,

a mio avviso non si tratta di nulla di grave. L'assunzione di determinati farmaci quali ad esempio i gastroprotettori inibitori di pompa protonica porta un aumento del valore di questo marker neuroendocrino.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
  Prenota visita