3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: PER ILY

PER ILY 9 Anni 4 Mesi fa #224

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentilissima Utente,

rispondo al messaggio che probabilmente per errore non è stato inserito nel forum ed è giunto nella mia mail:

BUONGIORNO,SONO LA FIGLIA DI UN PAZIENTE AFFETTO DA MICROCITOMA ESTENSIONE 7 CM CON METASTASI AL FEGATO.DOPO IL PRIMO CICLO CON NOTEVOLE ABBASSAMENTO DEI GLOBULI BIANCHI, RIPRESOSI, HA EFFETTUATO IL SECONDO CICLO DI CHEMIO E SI E\' SOTTOPOSTO AD UNA PUNTURA DI NEULASTA DA DUE GIORNI NELLE ORE NOTTURNE ACCUSA DOLORI ALLASCHIENA NELLA PARTE BASSA.PUO\' DIPENDERE DALLA PUNTURA?COSA DEVO ASPETTARMI??GRAZIE E COMPLIMENTI PER LE SUE INIZIATIVE

Il dolore osseo può essere conseguenza del Neulasta, che stimolando la produzione di globuli bianchi produce un effetto di turgore sull'osso. Il dolore passa con la semplice tachipirina.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  Prenota visita