3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tumore di Klatskin 1 Anno 2 Mesi fa #2632

  • Maria
  • Avatar di Maria Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve dottore.a mio padre tramite colangio rmn con mdc è stato riscontrato un tumore al coledoco in data 3/11/2022 di II livello e SENZAalcuna metastasi.dopo 2 gg viene ricoverato per inserire stent biliare e favorire il deflusso della bile,che nel frattempo gli aveva provocato un colorito giallastro.
resta 10 gg in clinica prima di essere spostato nell ospedale dove dovrà effettuare intervento chirurgico della massa.
arrivato in ospedale continua a lamentare dolori lancinanti,fatta una Tac d urgenza si rendono conto che lo stent ha perforato intestino,duodeno e colon,portandolo ad uno grqve schok settico.viene operato d urgenza senza nessuna speranza di ripresa il 22/11/22,ma per fortuna dopo 2 agonisti mesi si riprende.
ora è tornato a casa per ristabilizzarsi un po in attesa dell intervento chirurgico al fegato.
La mia domanda è questa,luo mangia solo liquido,è  lucido,'si sente "bene"ma perde peso a vista d occhio...in questo tempo(3 mesi)il tumore potrebbe essere avanzato in maniera esponenziale?potrebbe essere arrivato al punto di non essere più reperibile?mi scusi ma ho tanta paura.
attendo una sua gentile risposta.Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tumore di Klatskin 1 Anno 2 Mesi fa #2633

Gentile Maria, buonasera. Innanzitutto un grande in bocca al lupo per la ripresa del Papà. Questa forma neoplastica usualmente non ha un andamento tumultuoso. Ritengo quindi che possa essere pressocchè nella condizione di quando è stato diagnosticato. Certamente in ogni caso occorrerà ripetere la diagnostica radiologica specifica nuovamente prima di intervenire anche per procedere con un intervento il più accurato possibile

Cari saluti

Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
  Prenota visita