3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Metastasi pancreatiche 3 Anni 10 Mesi fa #2565

  • gloglo
  • Avatar di gloglo Autore della discussione
Buongiorno dottor Pastore. Volevo un consiglio se posso. Ho k pancreas operato nel 2028 con recidiva da gennaio una al pancreas residuo e linfonodi ingrossati peritoneo.Fatti 4 cicli gemcitabinae abraxane.sono in attesa di tac e marcatore. Mi curo anche con melatonina e fitofarmaci
Chiedo se ipertermia può essere utile in questo caso,se eventualmente devo fare 10 sedute un giorno si e un giorno no. Sono di Bologna e mi dovrei organizzare.LA RINGRAZIO per la sua disponibilità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Metastasi pancreatiche 3 Anni 10 Mesi fa #2566

Buongiorno a lei.

Direi di si. L'indicazione c'è.

Il setting ideale per la metodica è comunque come coadiuvante sinergico di un trattamento principale in chemioterapia e/o radioterapia e l'esecuzione a giorni alterni

Cari saluti

Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Metastasi pancreatiche 3 Anni 10 Mesi fa #2567

Dimenticavo: esistono dei portali web che elencano strutture dove è possibile praticare sedute di ipertermia capacitiva profonda oncologica a radiofrequenza.

Possibile verificare quale il più prossimo al proprio domicilio:

www.assie.it
www.oncotherm.com
www.andromedic.it
www.synchrotherm.com

Ancora saluti

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
  Prenota visita