3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: consulto per eventuale ipertermia

consulto per eventuale ipertermia 9 Anni 6 Mesi fa #198

a mio marito nel 2007 e stato diagnosticato un tumore spinocellulare al rinofaringe con metastasi linfonodale attualmente seguito all humanitas di rozzano con iniziale radio piu chemio con cisplatino per 5 cicli .Svuotamento laterocervicale risultato negativo 5 mesi fa biopsia positiva per recidiva anche linfonodale effettua 5 cicli con fluorouracile senza successo il tumore non regredisce anzi aumenta sensibilmente .Sarebbe il caso di fare ipertermia prima della chemio ?o rifarte radioterapia?A noi e stato proposto solo chemio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consulto per eventuale ipertermia 9 Anni 6 Mesi fa #199

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Utente,

l'ideale sarebbe eseguire un trattamento combinato di chemioterapia ed ipertermia. Per la scelta dei farmaci più adeguati e delle modalità di trattamento combinato sarebbe opportuno visionare tutta la documentazione clinica.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consulto per eventuale ipertermia 9 Anni 6 Mesi fa #200

Gentile Dottore,la ringrazioper la sua risposta ,noi abbiamo la possibilita di eseguire la ipertermia a cagliari ma non ci hanno dato parere favorevole a milano .Come posso mandarle la documentazione per avere un suo parere ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consulto per eventuale ipertermia 9 Anni 6 Mesi fa #201

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Riccardo,

o la puoi postare su questo forum oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

un caro saluto

Carlo Pastore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  Prenota visita