3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cervice uterina 8 Anni 7 Mesi fa #1961

  • rvaleridor
  • Avatar di rvaleridor Autore della discussione
Buonasera Dott.Pastore, scrivo per conto di mia sorella che si trova ricoverata all ospedale san pietro , le hanno diagnosticato un k alla cervice uterina in stato avanzato, terapia che inizierà tra pochi giorni: radio con chemio tramite porter, il consiglio che le chiedo è se facesse anche ipertermia sarebbe molto più efficace la terapia? Se è si come potrebbe fare dal momento che si trova ricoverata a causa di emorragie uterine repentine? Sarebbe possibile iniziare l ipertermia a metà terapia? Grazie per la sua disponibilità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

cervice uterina 8 Anni 7 Mesi fa #1962

Gentile Utente,

l'ipertermia nella condizione clinica descritta è certamente utile quale coadiuvante del percorso in chemioterapia e radioterapia. In proposito esistono diversi lavori clinici pubblicati. L'ipertermia può essere eseguita anche a metà del percorso in chemioterapia e radioterapia.

Cari saluti


Prof. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
  Prenota visita