3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: Carcinoma polmonare con metastasi

Carcinoma polmonare con metastasi 3 Anni 8 Mesi fa #1957

  • barbara1972
  • Avatar di barbara1972
Egregio dottore, a mio zio è stato diagnosticato un carcinoma a cellule squamose particolarmente differenziate al polmone dx. La pneumologa ci ha detto che ha pure delle metastasi ossee e secondolei è inoperabile. Il carcinoma è al quarto stadio. Mercoledi parleremo con l'oncologo , la dottoressa ci ha detto che verra fatto la chemio e la radio. Naturalmente non posso scriverle tutto il referto in quanto la tac la dovrò prendere martedi . Noi non ci vogliamo arrendere, lui non ha figli , siamo gli unici nipoti io e mio fartello egli vogliamo un bene deel'anima....Anche a costo di portarlo in america....Al di là di questo sono qui a chiederle...I trattamenti di ipertermia vengono fatti solo se la chemio e la radio non hanno dato esito positivo? Oppure viene fatto in concomitanza? Questi trattamenti li fate solo voi a Roma oppure ci sono anche altre città d'Italia? Mi scusi delle numerose domande, ma sono disperata..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Carcinoma polmonare con metastasi 3 Anni 8 Mesi fa #1958

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Karma: 3
Gentile Sig.ra Barbara,

comprendo benissimo lo stato d'animo. Certamente purtroppo quella descritta è una seria condizione clinica. Il percorso in chemioterapia e/o radioterapia appare opportuno. L'ipertermia è terapia da eseguire in concomitanza, avendo essa sinergia sia con chemioterapia che con radioterapia. Non eseguo solo io trattamenti in ipertermia oncologica; per avere una idea di altri Centri terapeutici su territorio nazionale e non, si possono visitare i siti web www.assie.it , www.oncotherm.de , www.andromedic.it . Solo per citarne alcuni.

Cari saluti ed un grande in bocca al lupo per tutto

Prof. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  Prenota visita