3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: Consulto per ipertermia- URGENTE

Consulto per ipertermia- URGENTE 9 Anni 6 Mesi fa #175

  • Sabrina
  • Avatar di Sabrina
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buongiorno,
tre settimane fa a mio padre hanno diagnosticato un tumore al polmone con metastasi al cervello e al midollo. Ci hanno detto che non è curabile e la prognosi è di qualche mese. I sintomi che mostra sono mal di testa, deviazione della rima boccale a sinistra, lieve difficoltà a deglutire e formicolio, senza perdita della sensibilità, alla mano e all'avambraccio destro.
Mio padre ha 60 anni, è stato sottoposto ad angioplastica a novembre del 2008 con inserimento di 3 stent, soffre inoltre della malattia di Berger.
Domani gli faranno la biopsia per determinare l'istotipo, dopodiché dovrebbero iniziare con le cure più indicate. La radioterapista ci ha detto che i noduli in testa sono trattabili con la radioterapia.
Vorrei sapere se anche in questa situazione l'ipertermia potrebbe essere utilizzata e avere qualche effetto.
La ringrazio
Saluti
Sabrina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consulto per ipertermia- URGENTE 9 Anni 6 Mesi fa #176

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Sabrina,

direi di si. Molto importante è poi determinare appunto l'istotipo per una chemioterapia il più idonea possibile. Per un appuntamento valutativo è possibile chiamare il numero 320/5796060.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  Prenota visita