3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re:La lunga attesa 14 Anni 6 Mesi fa #170

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Utente,

direi che 2000 euro è una cifra eccessiva in considerazione dell'esecuzione del solo torace. Se potessimo incontrarci con le ultime analisi (per valutare l'entità dell'insufficienza renale) e tutta la documentazione potremmo cercare una soluzione meno dispendiosa.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:La lunga attesa 14 Anni 6 Mesi fa #172

  • paziente46
  • Avatar di paziente46 Autore della discussione
Gentile dottore
mi faccia sapere lei quando e dove posso incontrarla. Io sono preoccupato per i tempi. La prima macchiolina del diametro di tre cm (circa) è stata individuata a metà giugno, era scritto sul referto per un ricovero al pronto soccorso che però riguardava soltanto il cuore. Mi dimisero presto in quanto il cuore era a posto. A distanza di due mesi circa, per altre ragioni, ho avuto bisogno del referto di quel ricovero ed è così che mi sono accorto di questo problema con ritardo. Questo tempo di tre mesi è più, pregiudica la soluzione del problema? La prego di rispondermi a questa domanda, perchè sono molto preoccupato. La lastra che ho fatto pochi giorni fà presentava un diametro di 40 mm x 28.
Grazie
cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:La lunga attesa 14 Anni 6 Mesi fa #173

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
Gentile Utente,

non credo che la situazione sia molto diversa da tre mesi orsono ma di certo non è più il caso di attendere oltre per definirla. E' possibile contattarmi per un appuntamento al numero 320/5796060.

un caro saluto

Carlo Pastore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
  Prenota visita