3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cancro della vescica 11 Anni 10 Mesi fa #1367

  • bielo2009
  • Avatar di bielo2009 Autore della discussione
Gentilissimo Dott.Carlo Pastore, sono Daniele e la disturbo ancora per un dubbio
come le ho gia' detto sta andando tutto bene, ho fatto la
biopsia e cistoscopia a Marzo ed e' risultato tutto negativo,
venerdi prossimo finiro un'altro ciclo di instillazioni di chemio
(tre,settimanali) e dopo, probabilmente mi chiederanno una TAC
La mia domanda e':se mi chiedono la Tac(anche se mi hanno gia'
detto che fa parte del mio protocollo),allora la mia diagnosi iniziale
ALTO GRADO,ma non filtrante puo, nelleventualita' di una recidiva.
diventare FILTRANTE? Cordialmente Daniele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: cancro della vescica 11 Anni 10 Mesi fa #1369

Gentile Sig. Daniele,

un controllo TC fa parte dello schema di follow-up. Le recidive neoplastiche spessissimo contengono cellule differenti per qualche caratteristica dal primitivo. Mi chiedo però: perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta?? Ottimismo.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
  Prenota visita