3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: ipertermia total body

ipertermia total body 7 Anni 1 Mese fa #1272

  • maranto
  • Avatar di maranto
Gentile Dott. Pastore,
vorrei chiederle, se possibile,il costo di una seduta di total body. Premetto che ho diffuse metastasi al rachide e al fegato. Quest'ultimo non è più ricettivo alla pet da circa un anno. (sul fegato sono stati eseguiti 2 cicli di ipertermia in 2 anni).
Secondo lei la total body potrebbe andare bene per il mio caso? Cioè con la total body potrei irradiare tutte le ossa e il fegato allo stesso tempo? Nel caso quante sedute occorrerebbero?
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti
Antonietta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ipertermia total body 7 Anni 1 Mese fa #1273

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Karma: 3
Gentile Sig.ra Antonietta,

l'ipertermia total body viene impiegata come trattamento di immunomodulazione, antalgico e sinergizzante con trattamento chemioterapico. Occorre valutare la tipologia neoplastica, gli altri trattamenti eseguiti nel tempo e la possibilità di impostare una terapia specifica da coadiuvare. Per le informazioni di carattere pratico e per un eventuale appuntamento con tutta la documentazione clinica è possibile contattare il numero 331 9584817.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  Prenota visita