3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

aggiornamento + info appuntamento 12 Anni 3 Mesi fa #1227

  • antonio
  • Avatar di antonio Autore della discussione
Gent.le Dott. Pastore sono stata a visita presso l'oncologo che ci ha seguiti fino ad oggi e ci ha detto che procederemo con Tarceva, gli ho evidenziato che tale farmaco è più opportuno per chi ha gli EGFR positivi ma lui ha detto che va bene lo stesso. Gli ho parlato di ipertermia e ha detto che per mio marito non serve, ho aperto anche il discorso riguardante il tipo di chemio che mi consigliava Lei (ovviamente dicendo che mi era auto documentata) ma l'ha esclusa dicendomi che ormai mio marito è diventato chemio resistente. Cosa ne pensa, vorrei avere un appuntamento di persona con Lei oggi ho chiamato sul suo cellulare ma c'era la segreteria riproverò domani grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: aggiornamento + info appuntamento 12 Anni 3 Mesi fa #1228

Gentile Signora,

la progressione di malattia ovviamente rende le linee successive alla prima meno favorevoli nel rapporto rischio/beneficio. Per tale motivo è sempre meglio mettere in campo più modalità di aggressione al tumore per tentare di avere una risposta. Il numero per fissare un appuntamento con me è il 331 9584817; quando tale numero è occupato entra la segreteria ed occorre ritentare oppure lasciare un messaggio per essere richiamati.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
  Prenota visita