3319584817
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

ARGOMENTO: domanda

domanda 7 Anni 5 Mesi fa #1147

  • nicola
  • Avatar di nicola
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
ma la possibilita" che la chemioterapia bruci il resto ci puo"essere?scusi per le mie domande che magari le e" difficile a non essere a conoscenza del paziente..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: domanda 7 Anni 5 Mesi fa #1148

  • carlopastore
  • Avatar di carlopastore
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Karma: 3
Teoricamente si. Occorre verificare di che entità è il residuo e la sensibilità alle terapie.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  Prenota visita