3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Colangiocarcinoma 15 Anni 6 Mesi fa #26

  • Di Biase
  • Avatar di Di Biase Autore della discussione
Quando su una persona di famiglia si abbatte lo Tsunami del tumore, quella persona e quella famiglia vengono devastate e provate nel corpo e nello spirito. Lo Tsunami a noi ci ha travolti l'anno scorso, ma non ci ha ancora uccisi. Avevo perso la fiducia in tutto e in tutti. Alle mie domande vedevo solo teste scuotersi negativamente, risposte elusive date anche in malomodo e da quì il mio risentimento verso la classe medica tutta. Cerco su Internet le risposte ai miei tanti interrogativi e nella mia sfortuna sono fortunato, perchè trovo il sito MedicItalia dove espongo alcune mie domande circa la malattia grave che ha colpito mia moglie sconvolgendo tutta la mia famiglia. Trovo subito le risposte ai miei quesiti da parte di un medico, che in modo chiaro, inequivoco ed ultimo (non per importanza) con grande calore umano. Parlo certamente del Dottor Carlo Pastore, professionista serio e preparato ed umanamente presente ai bisogni dei tanti che chiedono notizie su questa terribile malattia. Ho avuto il piacere ed il privilegio poi di conoscerlo personalmente questo professionista e devo dire che era proprio come lo avevo già immaginato: serio, preparato e molto disponibile.
Ringrazio il Signore di avermelo fatto conoscere, incontrare ed avere così una pronta risposta ai tanti interrogativi circa questa malattia. E' grazie a questo professionista che la classe medica ha guadagnato i punti persi, a causa di altri Dottori, che con toni sbrigativi ed elemosine di informazioni avevano chiuso il nostro capitolo già da molto tempo. Voglio ringraziare pubblicamente questo professionista per quanto dà gratuitamente agli altri, e per la sua totale disponibilità. Il Signore gliene renda merito.
Alfonso Di Biase - Napoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
  Prenota visita