3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

paura sintomi pancreas 5 Anni 1 Mese fa #2478

Gentile Utente,

buonasera. Comprendo l'ansia ma per mia esperienza la sintomatologia descritta non correla con una neoplasia pancreatica. Per tutta la serie di motivazioni che ho già elencato.

Cari saluti

Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

paura sintomi pancreas 5 Anni 4 Settimane fa #2479

  • frankrb78
  • Avatar di frankrb78 Autore della discussione
buongiorno sono ritornato adesso dopo la tac con contrasto all'addome superiore
il referto me lo daranno solamente martedì, tuttavia ho voluto dopo l'esame parlare con
la dottoressa per chiedere se almeno almeno avessi potuto sapere qualcosa.
mi ha chiesto innanzitutto il perchè della tac e le ho spiegato per i sintomi, credo me lo abbia
chiesto per valutare la mia condizione se magari avessi avuto tumori pregressi o paura di recidive
o qualcosa del genere. mi ha detto che non sembrerebbe risultare niente ma che chiaramente devono
studiare tutti gli esami diagnostici perfettamente e il referto preciso si ha martedi. ho nuovamente chiesto
insistito ma con massima gentilezza se si sarebbe già potuto vedere nel caso qualcosa di grave e nuovamente
risponde si no non si può sapere. ora, secondo lei, se fosse stato un tumore già avanzato o di grandi dimensioni
si sarebbe quantomeno già potuto vedere subito?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

paura sintomi pancreas 5 Anni 4 Settimane fa #2480

Gentile Utente,

buonasera.

Se la Collega avesse visto qualcosa con seri caratteri di allarme assai verosimilmente si sarebbe espressa subito.

Mi sento di dire che è come immaginavo e che non siamo in presenza di alcuna forma tumorale pancreatica.

Cari saluti e tranquillità.

Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
  Prenota visita