3319584817 - 3911216046
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questo forum è dedicato alle domande dei pazienti al dott. Pastore. La consultazione degli articoli è libera mentre per inserire le vostre domande è necessario effettuare la registrazione al sito. Vi preghiamo di usare pseudonimi nella registrazione evitando di riportare nelle domande, dati personali e/o sensibili che facciano risalire alla vostra identita o a quella dei pazienti non permettendoci di rispondervi nel rispetto della legge sulla privacy. Gli articoli verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Adenocarcinoma pancreas con metastasi al fegato 10 Anni 7 Mesi fa #1702

  • Stefania16
  • Avatar di Stefania16 Autore della discussione
Gentilissimo Dott Pastore,

A mio fratello è stato diagnosticato un adenocarcinoma
al pancreas con metastasi al fegato,oltre alle cure convenzionali
alle quali si sta sottoponendo,gli stiamo dando il Synchrolevels,,
vorrei cortesemente sapere da lei l'esatta posologia da somministrare.
In un suo post e per la stessa patologia ho trovato:
0,5 x 6 volte per tre volte al giorno,è giusta?
La ringrazio anticipatamente.
Saluti
Stefania

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Adenocarcinoma pancreas con metastasi al fegato 10 Anni 7 Mesi fa #1703

Gentile Sig.ra Stefania,

nel corso degli anni ho sviluppato buona esperienza nella somministrazione dell'estratto embrionario di zebra fish contenuto nel prodotto in oggetto. In linea generale inizio con 1 ml, tre volte al dì, lontano dai pasti; aumentando la posologia a seconda della tollerabilità, delle condizioni generali, della patologia. Mi raccomando di eseguire anche le integrazioni sotto guida e controllo medico esperto.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore, oncologo - www.ipertermiaitalia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
  Prenota visita